[MontelLUG] Fwd: LibreOffice 5.0 emerge dalla moltitudine delle suite per ufficio

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 6 Ago 2015 10:04:28 CEST

Ciao Elisa,
   LibO Base è rimasto simile a quello di OpenOffice anche perché stanno
migrando verso Firebird. In genere se i report sono strani ce li facciamo
direttamente in c# con programma ad hoc ma non penso sia applicabile.In
passato ho usato anche Report Manager e non mi è sembrato male (
reportman.sf.net)
Ma aldilà di tutto una buona conoscenza di sql è importante. In questo caso
con delle query annidate fai tutto.   ;-)

My 2 cent

Stefano