[MontelLUG] Ripetitori segnale wifi: esperienze? Più altra richiesta.

Lun 13 Lug 2015 15:44:00 CEST

Il 7 luglio 2015 18:22, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Aggiornamento.
>
> Le stanze da coprire sono 5, disposte luno due lati di un rettangolo,
> circa così:
> [...]

Ulteriore aggiornamento.

Gli affari che mi avete suggerito si agganciano al segnale wifi e lo
propagano. Va bene, ma non ho la certezza che il segnale arrivi con
potenza sifficiente per comunicare decentemente con loro.

Non è che ce ne siano che fanno da access point "stupidi", cioè sono
compatti, poco complicati, si attaccano ad una porta di rete e mi
danno il segnale wifi?
Tutti gli access point che ho visto sono scatolotti non molto compatti...