[MontelLUG] Help FreeCad

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 15 Lug 2015 11:02:31 CEST

> (Da notare comunque che per certe cose usavano dei CAD appositi
> specializzati perché anche gli altri sbarellavano... e stiamo parlando
> di prodotti che in versione economica costano qualche migliaio di €).

...non sto cercando di portare blender sugli allori ovviamente...non è
ancora a livelli professionali ma ci è molto vicino come modellatore solido
organico..e  hanno implementato anche molti tool per disegno tecnico di
base.

Poi anche io al lavoro sono costretto a lavorare con CAD bidimensionali
tessili perché sono specializzati per quel lavoro e non si riuscirebbe ad
avete lo stesso risultato con blender.

Samuele d.