[MontelLUG] Asterisk e chiamate in uscita su prima linea libera

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 5 Dic 2016 12:11:24 CET

Il 05/12/16 11:13, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:
> Nella configurazione precedente tutti gli interni (una quindicina)
> potevano chiamare un numero digitando un prefisso (tipo "0 0423xxxx")
> ed uscivano belli felici, ora invece una volta che uno ha occupato la
> linea non è più possibile farne un'altra, a meno che non abbia
> impostato un'altra regola di uscita (che so... "1 0423xxx") che esce
> usando un altro nostro numero.

Nei miei a meno che non ci sia una interfaccia specifica da utilizzare
al bisogno, non metto il prefisso per la selezione del trunk, ci pensa
direttamente lui a prendere il primo libero nella sequenza.