[MontelLUG] Riconoscimento vocale in Linux

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 28 Mar 2016 22:20:54 CEST

Il 28 mar 2016 22:14, "samuele d'osvaldi" <samuele.dosvaldi a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, nella lista di sodilinux che seguo ci sono francesco fusillo e
maurizio marangoni che possono darti tutte le info che ti servono. Sono
prof che utilizzano linux con ragazzi che hanno problemi di apprendimento.
> Al link sotto trovi gli autori...dai un'occhiata al sito e trovi anche le
indicazioni x iscriverti al gruppo e fare tutte le domande che vuoi.
> Comunque da quello che mi sembra di ricordare non c'è ancora nulla
all'altezza di DNS...ma esistono delle buone alternative...

> http://sodilinux.itd.cnr.it/index.php/home/chi-siamo-adesso
>
> Samuele d.

Ok, grazie.