[MontelLUG] Riconoscimento vocale in Linux

Andrea M. dgumo a tiscali.it
Mar 29 Mar 2016 12:48:08 CEST

In tema di riconoscimento vocale in Linux, perché il Montellug non
potrebbe prendere in considerazione la possibilità di dare il suo valido
contributo al progetto VoxForge.org?
La donazione di qualche minuto di campionamento vocale da parte di
ognuno potrebbe dare l'accelerata che serve a portare a termine la
raccolta di 140 ore minime di campioni per un software di riconoscimento
open.
Vediamo se qualcuno mi batte il record ;)
Mi sa che alla fine il programma di riconoscimento potrebbe avere una
forte inflessione veneta...
Un saluto a tutti.
Andrea M.