[MontelLUG] Riconoscimento vocale in Linux

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 29 Mar 2016 13:53:22 CEST

Il 29 mar 2016 12:48, "Andrea M." <dgumo a tiscali.it> ha scritto:

> In tema di riconoscimento vocale in Linux, perché il Montellug non
potrebbe prendere in considerazione la possibilità di dare il suo valido
contributo al progetto VoxForge.org?
> La donazione di qualche minuto di campionamento vocale da parte di ognuno
potrebbe dare l'accelerata che serve a portare a termine la raccolta di 140
ore minime di campioni per un software di riconoscimento open.

Interessante. Gli darò un'occhiata.