[MontelLUG] Best hardware for mediacenter

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Ven 18 Ago 2017 14:55:09 CEST

> che poi tra qualche mese con gli aggiornamenti non funzionerà più un
accidente.

questo passaggio purtroppo è tecnicamente molto preciso.
Ad esempio ieri è uscita la nuova raspian stretch. E non c'è verso di far
partire kodi 13 krypton su questa. Con la raspian Jessie, subito
precedente,  nessun problema e tutto va al primo colpo.
Domani probabilmente le cose saranno gia un po' diverse.

Consiglio a tutti di fare una immagine di backup delle sd che funzionano!!!

Ah, ho provato a pistolare anche su un raspberri pi 1 B+, e mi par di
capire che kodi krypton ormai si è fatto troppo pesante.
Nel caso volessi usarlo ancora come mediacenter, io mi cercherei un
openelec che abbia la versione di kodi frodo. Immagino però che gli add on
potrebbero non funzionare più... :( (poi ci sarebbero dei problemini di
sicurezza, lo scrivo giusto per completezza).

E niente, se non funziona nulla a volte è normale così...
ciao,
M.

Mail
priva di virus. www.avast.com