[MontelLUG] [OT un poco] Quanto può costare implementare un database?

DiegoF diegof a email.it
Sab 18 Mar 2017 13:47:32 CET

Re-Iscriviti pazientemente al MontelLUG di cui sono un mombro ignavo ma affezionato e vedrai che ri-aggiungerai una goccia alla speranza conoscendo anche l'ambiente e i utonti come me.

Io non so ancora come installare...nel cel..lignage...ci proviamo?

A monaco hanno fatto così:
http://www.pierluigilucio.it/informatica/monaco-ha-sostituito-15-000-computer-adottando-linux/

Ciriciao,
Cyborg by Arm