[MontelLUG] ElementaryOS e scheda video GM965/GL960

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 2 Nov 2017 17:28:18 CET

Ciao,

> Mirco, non so cosa consigliarti se non di andare per forum (e stackexchange) in cerca del modo di scaricare quei driver su ubuntu... e portarlo a Elementary se non va :/ o non è possibile? non ho mai smanettato con l'OS in questione.

già risolto lato scheda video, come detto ;)
Comunque Elementary OS è basata su Ubuntu LTS nel senso che usa i
proprio repository ubuntu. Non serve fare manini o porting o altro :)

> Se devi dimezzare la RAM mi pare di ricordare che LXDE sia supportato

ElementaryOS con 2gb di ram devo dire che già viaggia molto bene,
consuma di base 500-600mb di ram.
Epprovatelaaaaa :P

Mirco