[MontelLUG] Per macchine *veramente* vecchie e con *davvero POCA* RAM

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 2 Nov 2017 19:33:04 CET

Il 02/11/2017 18:55, Edoardo Prestianni ha scritto:
> Non so se stiamo parlando dello stesso 'signore'. Non è che non avessimo
> "niente" di pronto. è che la macchina (tower+CTR degli anni '90) a cui
> mi riferisco era così datata che manjaro rifiutava di installarsi per
> mancanza di RAM. Xubuntu 16.04 su DVD era ... già troppo avanti... chi
> ci ha smanettato saprà dirci di più, spero.

Si, ci siamo capiti.

> Macchine con meno di 256MB di RAM non si vedono più tutti i giorni, e
> questa distro (forse l'unica che potesse fare al caso suo) l'ho trovata
> oggi eheh; io proporrei di ricontattare il signore misterioso,
> chiedergli vita morte & miracoli di quella macchina, e di proporgli TLC
> una volta appuratane la compatibilità.

Accidenti! Aveva meno di 256MB???? Non so, non ho visto.

>  Sicuramente non sarà in grado di navigare il web 2.0 con
> soddisfazione... Ma penso che se ne sia accorto qualche anno fa.. Mi
> sembrava più una questione affettiva che altro... Mi sbaglio?

Beh... direi di lasciare perdere, mi pare accanimento inutile.
Ci parliamo, si capisce se è in grado di procurarsene un altro o lo
aiutiamo...