[MontelLUG] Disinstallare wine

Lun 4 Set 2017 09:39:53 CEST

Il 3 settembre 2017 11:47, Pietro Giovanni Fanton via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao,

> ho deciso di disinstallare wine, per una serie di ragioni tra cui
> l'inutilizzo e il pericolo di rendere il mio sistema operativo vulnerabile
> ai virus di Windows.

Questa evenienza mi pare alquanto remota: al massimo avviando qualcosa
di brutto (ransomware, qualcosa che cancella tutto, ecc.) dovresti
trovarti piallata la directory che contiene il sistema emulato e
quelle rese disponibili e raggiungibili da Windows e basta.
Comunque non ho sufficiente esperienza in merito :-)

Daneel olivaw