[MontelLUG] Richiesta di assistenda dal form del sito

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 23 Apr 2018 02:19:53 CEST

 entrambe. io ho provato fedora kde6 un paio di volte nell'ultimo anno. mi
mangiava una volta e mezza la RAM che mi mangia gnome3  (insomma, sempre
più di 4 giga) ma senza grossi inconvenienti. certo, se avessi 2 o 4 giga
di RAM a disposizione, sarebbe stata un'altra storia.

Non ho mai fatto uso di video in streaming su chrome/chromium. ma non è che
io stia dicendo niente di "chiaramente sbagliato". anche le testimonianze
contano, che ogni macchina ha la sua. :)