[MontelLUG] [OT] Temporizzatore con Arduino

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 18 Mar 2018 16:38:56 CET

Occapito... troppe variabili in campo e troppo sbattimento, per io tempo che ho.
Arduino lo userò un'altra volta.
Il fatto che non tenga l'ora fa cascare tutto il palco: pensavo di poter usare un unico dispositivo x tutto e di cui potevo dimenticarmi, salvo aggiornamenti.
Grazie Samuele.

Ps: Samuele Presidente.