[MontelLUG] Richiesta su come installare cose su Ubuntu

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 26 Nov 2018 17:01:37 CET

Il titolo poteva essere "come installare cose MOLTO BRUTTE su Ubuntu" :) :)

Il 26/11/18 15:11, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:
> Ho caricato Linux Ubuntu su una macchina virtuale e vorrei continuare
> ad usare in mio vecchio,ma pur sempre ben funzinante, Wrord 97 per
> scrivere.
Word 97 ben funzionante? Ho clienti che si ostinano ad usare 2003 su
sistemi recenti ed รจ una porcheria, vorrei proprio vedere un 97...