[MontelLUG] Fwd: Aiuto per imbastire linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 29 Mar 2019 17:03:05 CET

Troppe cose da capire: consiglia
- iscrizione alla mailing list;
- iscrizione nel gruppo Telegram.

Pur apprezzando parecchio Manjaro, per me, vista la presentazione, hanno fatto
male a consigliare questa come prima distro. E cmq mi pare strano che abbia
tutte ste problematiche.
In ogni caso, non ho modo di aiutarlo in questi giorni. Se non altro a Monaco
dovrebbe esserci una buona comunity Linux.

--
Odeeno