[MontelLUG] Obsolescenza programmata in campo software... e hardware.

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Ven 29 Nov 2019 15:20:03 CET

Il 29/11/19 15:04, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:

> Nel mentre il tempo passa, m$ butta fuori aggiornamenti e mi tocca
> comprare banchi di RAM per fare in modo che tutti i pc che hanno win10
> siano provvisti di almeno 8 GB di RAM altrimenti può diventare di una
> lentezza esasperante.
Ma hai guardato le gestione risorse? Perchè questo errore lo hanno fatto
in tanti...il problema non è la Ram impegnata il problema è il disco.
Noi abbiamo cambiato dischi clondando su ssd e tutto andava da Dio...la
ram anche con 4 GB non la usava neppure il sistema operativo, però
swappava di brutto...e quello è disco.