[MontelLUG] Idee e progetti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 10 Ott 2019 09:19:32 CEST

In data mercoledì 9 ottobre 2019 21:13:24 CEST, roberto via montellug ha
scritto:

> Calma ragazzi. Non è che ne viene fuori un ristretto circolo per
> scienziati illuminati e unti dal signore? Se non si allarga,
> aiutandoli,  anche agli zappatori tutto si estinguerà: o quanto meno si
> passerà ad una "SiliconMontebellunavalley". E noi da chi andiamo?

Ma noi chi, scusa: vorrei far notare che nell'ultimo anno (o forse due o tre)
alle riunioni serali c'eravamo bene o male Daneel (cui va data una medaglia al
merito) io e qualcun'altro a turno. Tutto il resto non c'è più. Non ci son più
"zappatori" che passano, non ci sono neofiti, non ci sono nuove leve.
E sinceramente, non ho più voglia lasciar le cose come sono, non ha senso, non
ho più tempo e mi da fastidio perdererlo.

> [...]
> noi avessimo trascurato gli allievi fin dall'inizio non soddisfacendo i
> loro bisogni o anche solo curiosità ciò non sarebbe successo.
>
> I "capi" se ne vanno per conto loro a tenere corsi e conferenze in
> Italia e all'estero ( portandosi i migliori o i più interessati
> creandosi così gli indispensabili ricambi). Tranquilli perchè il Club
> cammina comunque con le sue gambe e non corre il rischio di estinguersi.
>
> Era necessario che mi spiegassi bene perchè ci tengo al Montellug e nel
> mio piccolissimo mi sto dando da fare perchè continui ad esistere.

Bell'esempio: ma è tanto che non passi al MontelLUG, non centra nulla.
I tempi son cambiati: va cambiato tutto.

--
Odeeno