[MontelLUG] Idee e progetti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 10 Ott 2019 16:02:24 CEST

In data giovedì 10 ottobre 2019 12:59:04 CEST, Samuele via montellug ha
scritto:
> Sesto.
> Sicuri che per gli incontri il venerdì sera sia il giorno più adatto?

Qua vai al concreto e ti rispondo.
Non c'è nulla di deciso: disponibilità della stanza permettendo, si possono
decidere altre date ovviamente. Il venerdì è stato deciso sulla base delle
preferenze di chi veniva. Io lo preferisco perchè posso uscire prima
dall'ufficio e fare un poco più tardi: il giorno è sabato e posso svegliarmi
dopo le 6:30.
Chiedi perchè intendi tornare a partecipare?

--
Odeeno