[MontelLUG] Idee e progetti

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 10 Ott 2019 18:04:32 CEST

Il 10/10/2019 16:02, Odeeno via montellug ha scritto:
> Qua vai al concreto e ti rispondo.

Anche nei punti precedenti ero concreto eh. Forse non troppo diplomatico
ecco, ma la diplomazia è l'arti di prendersi per il culo.

> Non c'è nulla di deciso: disponibilità della stanza permettendo, si possono
> decidere altre date ovviamente. Il venerdì è stato deciso sulla base delle
> preferenze di chi veniva. Io lo preferisco perchè posso uscire prima
> dall'ufficio e fare un poco più tardi: il giorno è sabato e posso svegliarmi
> dopo le 6:30.
> Chiedi perchè intendi tornare a partecipare?

Il venerdì era comodo per poter far tardi. Poi l'età è avanzata, ed il
sabato mattina mi alzavo comunque rincoglionito, quindi per questo ed
altro mollai. Poi ci si è messo pure quel porco giuda cane maledetto del
nuoto.

Ero seriamente intenzionato a venire per quel post HackInBoat, ma come
ti avevo scritto in privato, sono sorte altre complicazioni e non avrei
tempo durante la settimana di prepararmi, con il rischio, una volta
arrivato in sede, di sedermi e dormire.