[MontelLUG] Idee e progetti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 10 Ott 2019 21:14:38 CEST

Il 10 ottobre 2019 18:04:32 CEST, Samuele via montellug <montellug a montellug.it> ha scritto:

>Anche nei punti precedenti ero concreto eh. Forse non troppo

Al concreto nel senso di parlare di propositi concreti per il futuro. Il resto sono considerazioni concrete, ma sullo stato dei fatti.

>diplomatico
>ecco, ma la diplomazia è l'arti di prendersi per il culo.

Non sono d'accordo.

>possono
>delle
>svegliarmi
>
>Il venerdì era comodo per poter far tardi. Poi l'età è avanzata, ed il
>sabato mattina mi alzavo comunque rincoglionito, quindi per questo ed
>altro mollai. Poi ci si è messo pure quel porco giuda cane maledetto
>del
>nuoto.
>
>Ero seriamente intenzionato a venire per quel post HackInBoat, ma come
>ti avevo scritto in privato, sono sorte altre complicazioni e non avrei

Ma tu non ti preoccupare lo so... hai altro a cui pensare. Se però vorresti venire e ti andrebbe qualche altra sera non farti scrupoli a proporre.