[MontelLUG] Idee e progetti

roberto robra a teletu.it
Ven 11 Ott 2019 14:19:43 CEST

> Al Lug si deve venire per imparare, non per farsi sistemare il PC.
> Volete fare l'installazione di Linux Mint?

fin qua sono capace anch'io. Che è tutto dire.

> Ok si organizza una installazione su una macchina NON vostra. Vi si fa
> vedere come si fa, e poi lo rifate a casa. Se portate i PC per farvi
> fare le cose non imparate nulla. E non è questo lo scopo per cui il
> lug esistono.

Se tu dovessi fare un  corso sub  io ti mostro come si fa lo svuotamento
maschera ( si fa quando, anche a meno 50 metri di profondità per qualche
motivo la maschera si allaga), con la maschera del Club.

Poi tu vai in piscina o al mare  e lo provi da solo.

Funziona così?

Mah.